venerdì 30 ottobre 2015

Una consegna di Cuore di Maglia al Burlo

Giornata speciale, quella della consegna: ti svegli presto perché sei un po' agitata, come prima di un appuntamento galante.
A ben vedere, i nostri piccoli "innamorati"non li vediamo mai, restano avvolti nel mistero, ma a noi questo non importa. Siamo sicure che apprezzano quello che doniamo loro e siamo convinte che la lana e i nostri pensieri amorosi li scaldano per bene.
Oltre a tonnellate di kit coloratissimi, qualche Dudù (molto desiderato), un completino rosa "Missione Paradiso" e un completino più gradicello per i bambini taglia normale, abbiamo consegnato il nuovissimo copriincubatore con le stoffine tirolesi!!! E di questo abbiamo la foto!!!
Ora aspettiamo riscontri per il lavaggio e ci prepariamo per Natale!


mercoledì 28 ottobre 2015

Stitch'nd Spritz di metà mese e Assemblea

Annunciaziò annunciaziò:
segnatevi la data di domenica 8 novembre, perché ci sarà non solo il nostro consueto incontro sferruzzante e magliereccio… ma anche la fantomatica ASSEMBLEA ANNUALE dell'Associazione!!!
Correte quindi alle ore 15 (solo per i soci, per gli altri dalle 16) alle 19 di domenica 8 novembre al bar – libreria Knulp in via Madonna del Mare 7/a a Trieste.
Grosse novità in arrivo!

mercoledì 14 ottobre 2015

Stitch'nd Spritz di fine mese

L'autunno è ormai inoltrato ma noi non siamo orsi e non cadiamo in letargo, anzi!
Lo sapete che domenica 25 ottobre dalle 16 alle 19 al bar – libreria Knulp  n via Madonna del Mare 7/a a Trieste si ritrova un fantastico gruppo di agguerrite knitter e crocheter? No? Beh, ora lo sapete e quindi… spolverate i ferri e gli uncinetti, tirate fuori i gomitoli e correte ad unirvi a noi!
Il tutto annaffiato da litri di guaranà, di tisane naturali (e si, è stagione...) e di Martini Rosè!