venerdì 19 aprile 2013

I sacchetti nanna, finalmente!

E si, è davvero il caso di dirlo: finalmente!
Si, finalmente sono pronti per la consegna i sacchetti da nanna che abbiamo iniziato (ed alcune di noi hanno anche finito) ad Abilmente lo scorso marzo.
Il lavoro è stato tantissimo, moltissime hanno collaborato ed abbiamo voluto segnalare chi lo ha fatto allegando ai sacchetti delle targhette con il nome della, o più spesso "delle", esecutrici!

Grazie al filato fornito dalla formidabile Coats Cucirini, che ha dimostrato ancora una volta una grande sensibilità e generosità, piano pianino li abbiamo terminati e lavati con un apposito detersivo in modo che siano direttamente utilizzabili dai piccolissimi bambini prematuri ai quali sono destinati!
E con i rimasugli di filato... abbiamo anche incominciato a fare dei cappellini da abbinare!
 Una volta terminati anche quelli, avremmo dei set meravigliosi.

Ancora una volta vorremmo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato... credetemi, i "grazie" non sono mai abbastanza in questi casi!
Innanzitutto alla Coats Cucirini per aver fornito il filato, poi a Luisa che ci ha "trascinate" in questa bellissima avventura, e poi a tutte le partecipanti: a Paola, a Emanuela, a Sara, a Sabrina, a Donatella, ad Ale Sole, a Vania, a Petra, a Maudy, a Marina, a Manuela, a Simona, a Tiziana, a Lucia, ad Aogi, ad Annalisa M., a Marisa, a Monica P., a Silvana S., a Cristiana G., a Raffaella F., a Claudia L., a Deborah B., ad Annachiara B., a Patrizia M, a Martina L., ad Anna Maria, ad Antonella M., ad Angela L., a Maria Grazia M., ad Isabella I., a Mojca V., a Giulia M., a Patrizia D., a Monica C., a Mihaela N., a Wilma C., ad Elda B., a Cinzia I., a Nadia L., a Dina B., a Sandra M., a Sandra V., ad Antonietta B., a Daria, a Serena, a Daniela D. P., a Valentina e tutte le signore anonime che sono scappate via prima che riuscissi a prendere il nome!

3 commenti:

  1. Un grazie di cuore a tutte per l'impegno e soprattutto per ver voluto continuare con generosità questo impegno anche dopo Abilmente!
    Fantastiche!!!!

    RispondiElimina
  2. felice di aver partecipato anche se brevemente.... hai fatto un gran bella cosa .... dina b.

    RispondiElimina