venerdì 19 gennaio 2018

Stitch'nd Spritz per San Martino al Campo


Il momento di rivederci sta arrivando e con lui una grande novità!

Durante il nostro appuntamento di fine mese, ravvivato come sempre dall'amato Martini Rosè con patatine, ci dedicheremo a un nuovissimo progetto, fortemente voluto da tutte i soci.
Durante l'ultima assemblea, infatti, è stato deciso di dedicarci alla realizzazione di berretti.
Questi saranno devoluti alla comunità San Martino al Campo, associazione locale che si occupa di ascoltare ed accogliere persone in difficoltà - giovani e adulti con disturbo mentale, alcolisti, tossicodipendenti, carcerati, senza fissa dimora, persone che nella loro vita hanno incontrato numerosi fallimenti, adolescenti impegnati nella "fatica" della crescita.

Ci incontreremo, quindi, armate di ferri, uncinetti e gomitoli e inizieremo a lavorare a un berretto, la cui lavorazione sarà completata a casa. Invitiamo a portare anche gomitoli in più, in modo da dare la possibilità di realizzare a tutti un berretto, anche chi non dovesse avere filato da destinare a questo progetto.
I filati indicati sono quelli più caldi, in lana o misto lana, in colori preferibilmente maschili.
La consegna dei berretti avverrà il prossimo autunno, quindi chi volesse realizzare anche più di un berretto, avrà molto tempo per dedicarsi a questo bel progetto di solidarietà.

Vieni anche tu domenica 28 gennaio dalle ore 16 alle 19 al bar - libreria Knulp in via Madonna del Mare 7/a!

Nessun commento:

Posta un commento