giovedì 22 maggio 2014

Sferruzzamenti NORD/SUD!!!

Sferruzzamenti Nord/Sud!!!

In occasione della Giornata Mondiale dello Sferruzzamento in Pubblico, il WWKIPD, siamo felicissimi di annunciare che l'evento dello Stitch'nd Spritz di Trieste sarà gemellato con l'Ikea Knit Family di Catania!

Cosa vuol dire questo? Vuol dire intanto che svolgeremo il WWKIPD lo stesso giorno, ed esattamente il 14 giugno 2014 e poi che i gruppi durante la giornata lavoreranno ad un piccolo progetto comune… un regalo da spedire al gruppo gemellato, in modo che resti un bel ricordo di questa splendida giornata!
Siete curiose adesso, vero? Beh, venite a partecipare e scoprirete tutti i dettagli!
PS: nel frattempo si sono aggiunti il gruppo di Napoli, quello di Udine, quello di Roma, quello di Venezia, quello di Pachino e quello di Bologna!!!

ATTENZIONE:
Viste le molte adesioni, si è deciso di "allargare" il periodo del gemellaggio, per cui non sarà necessario fare la Giornata proprio il 14 giugno, ma verranno accettate anche altre date.

Per lo Stitch'nd Spritz ci si incontra il 14 giugno dalle 9 alle 19 presso il Caffè Teatro Verdi (piazza Verdi n° 1/b, proprio accanto al Teatro Lirico Giuseppe Verdi).

Per l'Ikea Knit Family ci si incontra il 14 giugno dalle 15.30 alle 19.00 presso il ristorante al primo piano dello store di Catania.

Per lo Stitch&bitch Napoli ci si incontra il 14 giugno dalle 16.00 alle 19.00 presso il Centro di Alimentazione consapevole (vico S. Pietro a Maiella) a Napoli.

Per il WWKIPD Udine ci si incontra dalle 9.00 alle 17.00 presso il Bar Savio (piazza XX Settembre) a Udine.

Per Ambarabà Knit-coccò (Roma) ci si incontra il 14 giugno dalle 15 in poi presso ''la casetta social beach'' (via Tunisi 3) a Tovajanica.

Per Un Gomitolo a Venezia ci si incontra il 14 giugno dalle 11.00 alle 15.00 alla Serra dei Giardini (viale Giuseppe Garibaldi 1254 [battello linea 1, fermata Giardini Biennale]) a Venezia.

Per il WWKIPD Pachino ci si incontra il 18 giugno dalle 17.00 alle 20.00 presso il negozio “Mediterraneo” (vicolo Villa Dorata 8 – Marzamemi [SR]).

Per Maglia e Ciacole in Piazza ci si incontra domenica 15 giugno dalle 15.00 alle 19.00 in piazza Nettuno (o, in caso di maltempo, sotto al portico di piazza Re Enzo) a Bologna.

Vi aspettiamo!
Valentina e Mette

PS: siete ammirati ed incuriositi da questa idea? E magari vorreste gemellarvi anche voi? Scriveteci e allargheremo il gemellaggio molto volentieri!

Nessun commento:

Posta un commento